Virtual Tour

Permetti al tuo Cliente di muoversi a 360° all'interno del tuo progetto

Se vuoi sorprendere il tuo Cliente con uno strumento di visualizzazione innovativo, il Virtual Tour è la soluzione che stavi cercando.
Permetterai al tuo Cliente di “passeggiare” a 360° all’interno del tuo progetto.

Per uno Studio di Architettura riuscire a differenziarsi dai propri competitors, indipendentemente dalla propria creatività e capacità progettuale, è sempre più complicato così come lo è riuscire a fornire una visione realistica degli spazi.
Potendo utilizzare il Virtual Tour per mostrare le scelte architettoniche adottate, permetterai al tuo Cliente di non avere più dubbi sul tuo progetto.

Come detto, oggi, differenziarsi dai propri competitors sta diventando sempre più difficile, ma grazie alla partnership con Rendering Evolution, puoi valorizzare il tuo talento e la tua creatività, fornendo ai tuoi clienti soluzioni di altissima qualità e con una visione realistica degli spazi.

Attraverso l’utilizzo dei migliori software che il mercato oggi mette a disposizione e grazie all’esperienza raccolta nel settore, potrai contare su un Virtual Tour realistico, all’interno del quale i clienti potranno navigare con un semplice click.

I vantaggi derivanti dall’adottare un tale sistema sono molteplici:

  • non devi acquistare o scaricare nessun software
  • avrai un elevato livello di realismo dei progetti
  • fornirai ai tuoi Clienti una qualità superiore a quella dei migliori videogames

Nel progetto qui sotto trovi sia i Rendering Interni che il Virtual Tour di uno stesso progetto. Quale metodo di presentazione preferiresti usare?

Il workflow operativo attraverso il quale potremo collaborare prevede la reciproca interfaccia al termine di ciascuna fase lavorativa che ti riepilogo di seguito:

  • modellazione
  • materiali
  • illuminazione
  • rendering panoramico 360°
  • creazione di una pagina web privata su cui depositare il Virtual Tour

Per una valutazione del lavoro svolto ed eventualmente apportare ulteriori modifiche, verrà organizzata un Call One-to-One attraverso una qualunque piattaforma di video-conferenza.
È preferibile utilizzare tale soluzione in quanto potrai osservare le modifiche in tempo reale senza quindi impattare sui tempi di realizzazione e consegna del progetto.

Il Virtual Tour è una soluzione che in questi ultimi anni è stata molto apprezzata sia dagli Architetti che dai loro Clienti.

Il realismo delle immagini, la possibilità di osservare un progetto a 360° e l’immediatezza con cui è possibile navigare al suo interno, fanno del Virtual Tour un vero e proprio punto di forza su cui dovresti far leva per sorprendere il tuo Cliente.

Rendering Evolution provvederà direttamente alla creazione di una pagina web totalmente privata e accessibile sola da te e dal tuo Cliente.
Una soluzione questa molto flessibile, che non richiede ne da parte tua ne da parte del tuo Cliente, di nessuna specifica conoscenza tecnica.
È sufficiente l’URL della pagina da aprire in un qualsiasi browser e iniziare subito a passeggiare…

Se sei interessato a questo prezioso mezzo di comunicazione, nella sezione dedicata al Blog trovi questo articolo dettagliato all’interno del quale spiego ulteriori benefici e vantaggi che derivano dall’utilizzo del Virtual Tour.

Pongo particolare attenzione a:
  • Mantenere quanto più possibile elevato il livello di realismo
  • Fornire una qualità che non faccia mai pensare al cliente finale di trovarsi di fronte ad un semplice video game
Mi contraddistingue:

Per un incontro conoscitivo o per ricevere una nostra proposta, senza impegno, puoi contattarmi:

Scopri i servizi correlati

Altri servizi